Automazione SERVO MOTOR

 prima pagina / Sistemi di automazione industriale
{Title}

Automazione SERVO MOTOR

I servo motori sono motori che possono essere ruotati in una posizione angolare speciale con i segnali codificati inviati. Il servomotore mantiene la posizione angolare dell'albero finché il segnale codificato viene applicato all'ingresso del servomotore. Se il segnale codificato viene modificato, cambia anche la posizione angolare dell'albero.

I servo motori vengono spesso utilizzati in vari progetti di robot, bracci robotici, applicazioni di controllo remoto. I servomotori ad alta potenza possono essere utilizzati anche nell'automazione industriale.

Al giorno d'oggi, i sistemi basati sulla forza umana vengono gradualmente sostituiti da controller di movimento e servosistemi che funzionano insieme a questi controller. Pertanto, sono emersi processi di produzione più rapidi e standardizzati. Qui, le crescenti capacità, velocità e costi in calo dei sistemi di controllo del movimento sono i fattori più importanti per accelerare questo processo.

GENMACS fornisce tutti i tipi di sistemi servo-correlati come pannelli e cablaggio e software industriale di questi sistemi.